penso anch'io che chester è chester non può diventare uno di quei pupazzi truccati (senza offesa), non è proprio il suo stile secondo me
E se anche fosse? °-° decide lui come vestirsi e truccarsi XD Teoricamente parlando non dobbiamo guardare lo stile di un cantante secondo me, l'importante è la musica. Poi ognuno ha i suoi ideali.
Beh però un po' importa...tipo io non mi metterò maaaai e dico MAI ad ascoltare Slipknot...sono una cosa oscena...magari le canzoni sono belle ma mi rifiuto proprio...E comunque speriamo Chester non faccia casini sennò è la volta buona che mi cala...
a me piacciono molto le loro canzoni da quel poco che ho ascoltato sul loro myspace!! credo che chaz abbia fatto un ottimo lavoro collaborando cn i DBS nn vedo l'ora che esca l'album cosi mi gusterò il lavoro del nostro chaz
io credo che musicalmente i DbS si avvicinino di + allo stile di Chazy, come lui stesso ha dichiarato. e poi il fatto che ha cambiato stile, beh... è da un pò ke si concia in quel modo, oddio è bono sempre però preferisco il vecchio Chazy (qll senza matita e stucco... ehm... cipria). non per incolpare qualcuno... u.u eppure a me sembra che sta così da qundo si è messo con talinda u.u
Could a dead, frozen heart break? It felt like mine would!
Could a dead, frozen heart beat again? It felt like mine was about to!
When You Can Live Forever... What Do You Live For?
Group: ~Chester fan Posts: 6698 Location: Erak Maar.
Status:
Ohi...è vero, in quella foto lo penso anch'io che non c'entri molto con i DBS, sembra quasi che abbia un viso d'angelo °ç° xD però...insomma, Chester fa quello che vuole alla fine, ma spero vivamente che i Linkin Park restino in primis per lui .-. Anche se forse è una cosa egoista detta così... xD
mi piacciono molto le canzoni dei dbs...2 settimane fa ho comprato anke il cd ed è favoloso...c'è una foto stupendaa!!ovviamente lo preferisco senza trucco e poi lui ha un suo stile!una volta ho letto ke ha aiutato i linkin park nel modo in cui si dovevano vestire...troppo forte XD
It's true The way I feel Was promised by your face The sound of your voice Painted on my memories Even if you're not with me I'm with you You Now I see Keeping everything inside You Now I see Even when I close my eyes
It's true The way I feel Was promised by your face The sound of your voice Painted on my memories Even if you're not with me I'm with you You Now I see Keeping everything inside You Now I see Even when I close my eyes
Group: ~Chester fan Posts: 1026 Location: Dalla cucina di Chester...xd
Status:
le canzoni sono stupende!!!dalla prima all'ultima!!!cmq x quanto riguarda lo stile di chester come è stato già detto,si veste così da quando sta con talinda...da notare ke prima si conciava in modo totalmente diverso...