Perchè "Dead By Sunrise"? (Dietro le quinte di Let Down)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Su take40.com, qualche tempo fa, era stata postata una breve intervista a Chester Bennington riguardo i Dead By Sunrise, seguita da un piccolo "dietro le quinte" improvvisato con una video camera.
    Finalmente abbiamo la possibilità di vedere una piccola parte, anche se incompleta, di come potrà essere il video di Let Down!

    Qui di seguito l'intervista tradotta:

    Chester ha rivelato che è stato in grado di essere maggiormente coinvolto nel processo di scrittura delle canzoni nei Dead By Sunrise piuttosto che nei Linkin Park, e gran parte del materiale nel loro album di debutto Out Of Ashes, è stato ispirato dalla sua ex lotta con la droga e alcol.

    "Ci sono molti diversi elementi della mia vita che ho scritto in questo album e che sono verificati negli ultimi quattro anni.
    Molti dei quali sono stati negativi, auto distruttivi e in certi momenti, tali da spezzare il cuore. Al tempo stesso ho sperimentato l'amore più grande che abbia mai provato nella mia vita, ho legato ancora di più con la mia famiglia e ho superato il mio ciclo auto distruttivo.
    Tutte queste cose sono rappresentate nell'album... e così Dead By Sunrise è attualmente.. letteralmente la mia sensazione di non riuscire ad arrivare al giorno dopo. Andrò in overdose stanotte? Avrò un attacco da crisi di astinenza da alcol? O semplicemente smetterò di fare il musicista e farò la fine di un recluso da qualche parte?
    Queste sono tutte cose che sono state molto reali per me certe volte negli ultimi anni.. e poi allo stesso tempo ci sono state volte dove ero felicissimo ed avevo la mente più lucida che in un qualsiasi altro momento.. è un accostamento molto strano che sentirete nell'album "

    Un'intervista molto cupa, che rivela l'essenza del nome Dead By Sunrise.

    Clicca su QUI per vedere il video di questa piccola anteprima di Let Down.




    thanks to : lpreturn.net
     
    Top
    .
  2. chaz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    letteralmente la mia sensazione di non riuscire ad arrivare al giorno dopo. Andrò in overdose stanotte? Avrò un attacco da crisi di astinenza da alcol? O semplicemente smetterò di fare il musicista e farò la fine di un recluso da qualche parte?

    Tremendo...povero cucciolo
    P.S=Madonna che bella Let Down...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    AGGIORNAMENTO :

    Let Down: Trama del Video



    Grazie all'intervista condotta da LPLive e LPAssociation direttamente a Chester Bennington, veniamo a sapere in anteprima di cosa tratterà il video di Let Down!
    Viene infatti portato all'attenzione di Chester, il nostro breve filmato del "dietro le quinte" del video diretto da P.R.Brown. Filmato che, a quando pare, ha fatto incuriosire molti fans.

    Ecco cosa ci dice al riguardo:

    "Un recente filmato "dietro le quinte" riguardante il prossimo video per il secondo singolo dei Dead By Sunrise, "Let Down" è trapelato in rete. Ci puoi dire qualcosa in più sulla trama dietro il video e cosa possiamo aspettarci da esso?"

    La trama è questa: l'artwork dell'album è una sorta "artistica" di tema, dove io e i ragazzi dei Dead By Sunrise veniamo circondati da sciami di questo vuoto nero che cerca di distruggerci e veniamo tipo risucchiati da questa presenza nera. Il video è una rappresentazione di questo e un'estensione dell'artwork dell'album. Sarò inghiottito dal vuoto nero, lo stesso materiale che abbiamo usato per l'artwork lo stiamo utilizzando per il video. Sono avvolto da quel nero e sta cercando di uccidermi, ma non puoi dire che lo stia facendo. Dentro il vuoto nero c'è l'immagine di una donna, che è la causa di questo dolore che mi sta uccidendo nella canzone e il tessuto si trasforma dalla forma del suo corpo nella forma del mio viso. Devo ancora vedere tutte le modifiche, quindi sono in trepidante attesa di vedere come è venuto fuori.

    Chi ancora non avesse visto il video del dietro le quinte, può farlo QUI.




    thanks to : lpreturn.net
     
    Top
    .
2 replies since 23/8/2009, 15:38   48 views
  Share  
.
Top