-
.
82 -
.
meet&greet -
.
upp -
.
Apro questo topic perchè solo ora dopo aver aggiunto la nuova sezione del progetto degli STP,introdotto l'intero EP con i testi,ecc..mi rendo conto che non abbiamo parlato per esprimere i nostri pensieri e le nostre idee riguardo a questo progetto.A qeusto punto introduco la mia idea : ritengo che sia una bella cosa questo nuovo progetto con gli STP perchè credo che chester bennington si sia più realizzato con un gruppo così noto che comunque non si distacca molto dal suo pensiero di musica,premettendo che,forse l'avrà ribadito in una qualche intervista,non DOVREBBE dedicarsi solo ed esclusivamente a questo progetto (ma dato che hanno promesso che uscirà il nuovo album in estate,dei LP credo che stia collaborando parallelamente a entrambi i progetti).
Ditemi la vostra ^^ -
.
Cry Cry
TESTO
Forgive the promise that is never kept
The wasted life that you have left
So sell your soul and put it on display
Echoing the debts that can’t be paid
Breathe in let go
The undertow
Will pull you in and throw you out of time
the shadow’s playing tricks on your broken mind
Tears will not cure the pain
Cry cry, can’t say no
Nothing cures a craving
Yeah yeah
Cry cry it’s all a show
Just a game you’re playing
Yeah yeah yeah
Yesterday is lost again
Collect the hours suffering in vein
So hold on tight watch the embers glow
The ashes fly away out of your control
Breath in let go
The undertow
Will pull you in and throw you out of time
the shadow’s playing tricks on your broken mind
Tears will not cure the pain
Cry cry, can’t say no
Nothing cures a craving
Yeah yeah
Cry cry it’s all a show
Just a game you’re playing
Yeah yeah yeah
Cry cry, can’t say no
Nothing cures a craving
Yeah yeah
Cry cry it’s all a show
Just a game you’re playing
Yeah yeah
Cry cry, can’t say no
Nothing cures a craving
Yeah yeah
Cry cry it’s all a show
Just a game you’re playing
Yeah yeah
TRADUZIONE
Perdonate la promessa che non viene mai mantenuta
La vita sprecata che hai lasciato
Quindi vendere l'anima e metterlo in mostra
Riecheggiando i debiti che non possono essere pagati
Inspirare lasciarsi andare
la risacca
Ti permetterà di tirare dentro e buttarti fuori dal tempo
trucchi di gioco del ombra sulla vostra mente rotto
Le lacrime non curare il dolore
Cry Cry , non si può dire di no
Nulla guarisce un desiderio
Yeah yeah
Cry Cry è tutto uno spettacolo
Solo un gioco stai giocando
Yeah yeah yeah
Ieri è perso di nuovo
Raccogliere le ore che soffrono in vena
Quindi tieniti forte guardare le braci bagliore
Le ceneri volano via fuori dal tuo controllo
Breath in let go
la risacca
Ti permetterà di tirare dentro e buttarti fuori dal tempo
trucchi di gioco del ombra sulla vostra mente rotto
Le lacrime non curare il dolore
Cry Cry , non si può dire di no
Nulla guarisce un desiderio
Yeah yeah
Cry Cry è tutto uno spettacolo
Solo un gioco stai giocando
Yeah yeah yeah
Cry Cry , non si può dire di no
Nulla guarisce un desiderio
Yeah yeah
Cry Cry è tutto uno spettacolo
Solo un gioco stai giocando
Yeah yeah
Cry Cry , non si può dire di no
Nulla guarisce un desiderio
Yeah yeah
Cry Cry è tutto uno spettacolo
Solo un gioco stai giocando
Yeah yeah -
.
Same On The Inside
TESTO
Sending out a message to the world
But I just can't seem to find the words
No one wants to die alone
Broken and insane
Question every last decision
Another empty page
Do you know the answers?
Tell me, I find my happy ending
When do we start pretending that
We're all the same on the inside
Wanting what I know won't satisfy
Just to live this, need to live a lie
Never meant to run away
Jumping out the train
My cage was built on good intentions
Running every page
Do you know the answers?
Tell me, I find my happy ending
When do we start pretending that
We're all the same on the inside
All the same on the inside
All the same on the inside
Do you want the answers?
Tell me, I find my happy ending
When do we start pretending that
We're all the same on the inside
All the same on the inside
We're all the same on the inside
We're all the same on the inside
Yeah, we're all the same on the inside
TRADUZIONE
L'invio di un messaggio al mondo
Ma io proprio non riesco a trovare le parole
Nessuno vuole morire da solo
Rotto e folle
Mettere in discussione ogni ultima decisione
Un'altra pagina vuota
Sapete le risposte?
Dimmi, trovo il mio lieto fine
Quando si comincia fingendo che
Siamo tutti uguali all'interno
Volendo quello che so non soddisferà
Giusto per vivere questo, hanno bisogno di vivere una bugia
Non inteso per scappare
Saltando il treno
La mia gabbia è stata costruita su buone intenzioni
Esecuzione di ogni pagina
Sapete le risposte?
Dimmi, trovo il mio lieto fine
Quando si comincia fingendo che
Siamo tutti uguali all'interno
Tutti gli stessi all'interno
Tutti gli stessi all'interno
Vuoi le risposte?
Dimmi, trovo il mio lieto fine
Quando si comincia fingendo che
Siamo tutti uguali all'interno
Tutti gli stessi all'interno
Siamo tutti uguali all'interno
Siamo tutti uguali all'interno
Sì, siamo tutti uguali al suo interno -
.
Black Heart
TESTO
Black heart's comin', he’s a cold machine
Cuts like a knife, gentle and clean
Face like an angel, mind of a killer
Nobody else gonna love her better
Lay down now stay down
Took her life with a quick pull trigger
(Yeah, yeah, yeah)
Well I don’t mind, I don’t mind
(Yeah, yeah, yeah)
Said I don’t mind if you don’t mind
The color is all but faded
Out of a dead man's eyes
Down to his blackened heart
Black heart's kickin' like a beating drum
Shooting her down the sound of his gun
No compassion, hard as an assassin
Falling deeper still in that reckless fashion
Lay down now stay down
Deeper and deeper with a blind man's passion
(Yeah, yeah, yeah)
Well I don’t mind, I don’t mind
(Yeah, yeah, yeah)
Said I don’t mind if you don’t mind
The color is all but faded
Out of a dead mans eyes
Down to his blackened heart
Rescue me
(If you don’t mind)
[x3]
If you don't mind
The color is all but faded
Out of a dead man's eyes
Down to his blackened heart
(Yeah, yeah, yeah)
(Yeah, yeah, yeah)
TRADUZIONE
Cuori neri prossimi ',e' una macchina a freddo
Taglia come un coltello,dolce e pulito
Faccia come un angelo,la mente di un assassino
Nessun altro andando il suo amore meglio
Adagiare ora stare giù
Ha preso la sua vita con un trigger tiro rapido
( Yeah, yeah , yeah)
Beh, non mi dispiace , non mi dispiace
( Yeah, yeah , yeah)
Detto che non importa se non ti dispiace
Il colore è quasi sbiadito
Fuori occhi di un uomo morto
Giù per il suo cuore annerito
Nero Kickin cuore ' come un tamburo che batte
Tiro giù il suono della sua pistola
Nessuna compassione , duro come un assassino
Cadere ancora più profondo in quel modo sconsiderato
Adagiare ora stare giù
Sempre più in profondità , con la passione di un uomo cieco
( Yeah, yeah , yeah)
Beh, non mi dispiace , non mi dispiace
( Yeah, yeah , yeah)
Detto che non importa se non ti dispiace
Il colore è quasi sbiadito
Su un mans morti occhi
Giù per il suo cuore annerito
rescue me
( Se non vi dispiace )
[ x3 ]
Se non ti dispiace
Il colore è quasi sbiadito
Fuori occhi di un uomo morto
Giù per il suo cuore annerito
( Yeah, yeah , yeah)
( Yeah, yeah , yeah) -
.
Out Of Time
TESTO
Longing is the animal inside you when you bleed
Suffering is critical in finding what you need
Deliverance is evidence there's more than what you say
Pain is there the moment that you wake up from your dreams
Oh, I know you can't tithe
Oh, when you look inside yourself
You've got to cross that line
Yeah, you're running out of time
Loneliness is beautiful, it leads you home again
Happiness is overrated, joy is infinite
Liberate the hate you feel before it's permanent
Smile when it hurts, it works like mother's medicine
Oh, I know you can't tithe
Oh, when you look inside yourself
You've got to cross that line
Yeah, you're running out of time
You've got to learn your lesson to see what you've been missing
You've got to cross that line
Yeah, you've got to look inside
Yeah, it's time that you decide
Yeah, you've got to cross that line
Yeah, you're running out of time
TRADUZIONE
Nostalgia è l'animale dentro di te quando si sanguinare
La sofferenza è fondamentale nel trovare quello che ti serve
La liberazione è la prova c'è più di quello che dici
Il dolore è lì il momento in cui ti svegli dai tuoi sogni
Oh, so che non si può decima
Oh, quando si guarda dentro di te
Hai avuto modo di attraversare quella linea
Si ', si sta esaurendo il tempo
La solitudine è bella, ti porta di nuovo a casa
La felicità è sopravvalutata, la gioia è infinita
Liberate l'odio ti senti prima che sia permanente
Sorridi quando fa male, funziona come la medicina della madre
Oh, so che non si può decima
Oh, quando si guarda dentro di te
Hai avuto modo di attraversare quella linea
Si ', si sta esaurendo il tempo
Hai avuto modo di imparare la lezione per vedere che cosa vi siete persi
Hai avuto modo di attraversare quella linea
Gia ', hai avuto modo di guardare dentro
Sì, è il momento che si decide
Gia ', hai avuto modo di attraversare quella linea
Si ', si sta esaurendo il tempo -
Nuovo album: "Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare quest'estate" - #I know something's got to change,.
Mike, dopo alcune settimane, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare come vanno le cose in studio, annunciando anche il periodo in cui dovrebbe veder luce il nuovo album dei Linkin Park.
Ecco il suo post tradotto:
Come molti di voi hanno già notato, sono stato lontano dal mio blog/Twitter/Instagram per un po', in quanto siamo abbastanza presi con il processo di scrittura e registrazione. Volevo prendermi un momento per raccontare come sta andando.
Come la maggior parte dei fan dei Linkin Park sanno, lo stile di ogni album è di solito abbastanza diverso da quello precedente. Il nuovo album non fa eccezione. Ma come al solito, il sound dell’album continua a cambiare appena mettiamo giù qualcosa, quindi ogni tentativo di prevedere come sarà sarebbe sciocco. Nel momento in cui vi direi che suonerà come "X", i brani avrebbero automaticamente una svolta drastica ed evolverebbero in qualcosa di diverso entro una settimana.
Ma quello che posso dirvi è che sono ispirato. Siamo ispirati.
Il gruppo sta provando tutti i tipi di cose che non avevamo mai fatto prima. Prima di tutto, non siamo nello stesso studio. Tutti i nostri album precedenti (tranne MTM) sono stati registrati nello stesso studio; questo album non è stato fatto là. Tutti i nostri album precedenti sono stati fatti con un produttore al timone; questo è stato in gran parte autoprodotto. Normalmente scriviamo in uno stile organizzato, registrando al computer; questo album è il prodotto di un mix di sperimentazione mirata e jamming libero. Stiamo registrando anche parti [di canzone] su nastro anziché utilizzare esclusivamente il digitale.
Sto passando 10-12 ore al giorno in studio – suonando, sperimentando, scrivendo, registrando, ri-scrivendo, ri-registrando... alla ricerca del suono che catturi davvero il punto in cui siamo come gruppo in questo momento. Qualcosa di audace ed energico. Qualcosa con un equilibrio tra caos e ordine.
Come sempre, stiamo scavando in profondità per forgiare le migliori canzoni che imposteranno il tono per il passo successivo, che tracceranno una linea tra quello che stiamo facendo e tutto il resto.
Non vediamo l'ora che possiate ascoltarlo quest'estate.
Come al solito le parole di Mike sono molto criptiche e molto probabilmente non sapremo come suonerà il nuovo album prima di ascoltarlo. La cosa positiva è che finalmente sappiamo in quale periodo verrà pubblicato. A questo punto possiamo anche ipotizzare che probabilmente la data di uscita sarà successiva al tour europeo (e quindi alla data di Milano).
thanks to : lp.it -
.
Eccoci di fronte al nuovo video dei Linkin Park, per la canzone A Light That Never Comes. Joe Hahn conferma di avere ormai il vizietto per gli effetti speciali, confezionando un video integralmente in computer grafica, ammiccante nell'idea di base a New Divide, ma dallo sviluppo differente. Differente, perché qui non c'è alcuna band che suona, alcun possibile richiamo alla musica. Ci troviamo infatti all'interno di un videogioco, scelta probabilmente dettata anche dal contesto del rilascio di A Light That Never Comes.
Avvalendosi degli effetti visivi della Ghost Town Media, Hahn costruisce il videoclip alternando primi piani dei membri della band (prevalentemente di Mike e Chester, gli unici due membri ad aver veramente lavorato alla canzone), ad inquadrature di una città futuristica, di evidente ispirazione cyberpunk. Il tutto, pesantemente alterato (o direttamente costruito) tramite computer grafica, al punto che spesso si fatica a distinguere i protagonisti. Così come la canzone, si tratta di un video piuttosto ripetitivo, senza alcun messaggio apparente. E, così come la canzone, risulta standard anche nel montaggio: le inquadrature si susseguono a ritmo di musica, quasi sempre sul battere, ed i vari stacchi sono ampiamente prevedibili. Tramite questa soluzione, comunque, il regista riesce ad accompagnare e rappresentare tutto sommato efficacemente le dinamiche del pezzo, e l'estetica del video aderisce perfettamente al sound della canzone. Hahn concepisce il video come un'esperienza puramente visiva, ma con scarsi risultati: il lavoro, nel complesso, pare essere più un esperimento con effetti digitali che un sincero tentativo di espressione artistica. Il livello tecnico/grafico è comunque innegabilmente buono, specialmente per un videoclip.
thnx : lp.it -
.
AGGIORNAMENTO : Making of "A LIGHT THAT NEVER COMES" #3
Rilasciata la terza ed ultima parte del Making of di A LIGHT THAT NEVER COMES. Questo ultimo video ci mostra una videochat di Skype tra Mike Shinoda e Steve Aoki, dove discutono gli inizi del loro processo di collaborazione, le loro esperienze individuali nel produrre la canzone e il loro entusiasmo per la possibilità di eseguirla dal vivo al Summer Sonic
thnx to : lp.it -
.
Grazie a ChesterBNetwork.com, veniamo sapere alcune dichiarazioni importanti che Chester ha rilasciato nel corso di un'intervista con WEDG-FM, alla quale era presente anche Robert DeLeo (chitarrista degli Stone Temple Pilots, ndr). Potete ascoltare l'intervista integrale cliccando QUI.
L'intervistatore, dopo aver parlato con Chester e Robert del nuovo EP High Rise, ha chiesto a Chester che progetti hanno in mente i Linkin Park per il futuro:
Sono in studio con i Linkin Park e stiamo lavorando a un nuovo album e programmando alcuni concerti per gli inizi dell'anno prossimo. Agli inizi di marzo sarò in tour con gli STP. Si sa, di tratta solo di programmare dei concerti ma quando sono disponibile per entrambi [i gruppi] ho bisogno di dare il 100%. Il prossimo anno sarà molto impegnativo per i Linkin Park perché stiamo lavorando a un nuovo album e lanceremo un tour mondiale.
thnx : lp.it -
.
Direttamente da Joe veniamo a conoscenza che la band starebbe producendo il video di A LIGHT THAT NEVER COMES, la loro ultima collaborazione insieme a Steve Aoki.
mrjoehahn Working on the next video. Be prepared! @steveaoki@linkinpark #ghosttown #dell
Il video, come si evince dalle poche informazioni trapelate da Hahn, lo vedrebbe ancora una volta impegnato alla regia e sarà prodotto dalla ormai famosa per noi Ghost Town Media. Inoltre, sembrerebbe esserci una partnership con DELL.SPOILER (clicca per visualizzare)
L'immagine trapelata lascia intuire che la band abbia intenzione di girare il video in computer grafica con la stessa tecnologia utilizzata dalla Ghost Town Media per creare le copertine di LIVING THINGS, BURN IT DOWN ed alcuni lyrics video dello stesso album.
Ovviamente, essendo poche le informazioni a nostra disposizione, vi invitiamo a prendere queste ultime informazioni come semplici speculazioni.
thnx to : lp.it -
.
Nel mondo dei Linkin Park, il multi-tasking è la norma. Anche quando la band non è in tour o sta lavorando ad un album, dietro le quinte si muovono ad un ritmo frenetico.
Rolling Stone di recente ha intervistato Joe Hahn nel suo negozio SURU di Los Angeles, dove stava festeggiando il lancio della loro edizione limitata di Soundwave (Transformers). La conversazione ha portato a parlare del loro nuovo album, della collaborazione di Chester con gli Stone Temple Pilots e del lancio delle sue cuffie assieme a Skrillex.
Come si è arrivati a questa action figure (Soundwave)?
Abbiamo incontrato questo tizio della Division Agency e che lavora con la Hasbro ed altre collaborazioni fighe. Ci siamo sempre detti che se mai avessimo voluto fare una collaborazione per i Transformer, l'avremmo fatta con Soundwaves. Con i Transformer ci siamo cresciuti e la ragione per cui abbiamo lavorato per i film alla colonna sonora è per la nostalgia legata a quel mondo.
State lavorando ancora con Rick Rubin sul nuovo album?
Così penso. Stiamo solo in studio, siamo agli inizi.
Come è nata questa collaborazione con Steve Aoki?
Nell'ultimo anno Mike ha attraversato questa fase EDM ed ha incontrato molta gente dell'ambiente, tipo è stato una giornata intera in compagnia di Avicii ed ora manda roba avanti ed indietro con Aoki. Con lui è veramente preso, il progetto ha iniziato a prendere forma, l'ha presentato a noi e ci è piaciuto. La collaborazione è uscita in concomitanza con il gioco che stavamo buttando fuori e pure con l'album, una versione remix di LIVING THINGS.
Ci sono dei remix in Recharged che per te spiccano su altri?
Mike ha fatto uno dei miei preferiti, una versione hardcore di "VICTIMIZED". Anche Money Mark ha fatto qualcosa di abbastanza folle con "UNTIL IT BREAKS". Pure Rick Rubin ne ha fatto uno (A LIGHT THAT NEVER COMES).
Sei un fan della EDM?
Chiaro. La cosa divertente è che oggi si chiama EDM, ma non molto tempo fa si chiama House, ed oggi c'è il dubstep, le cui sonorità non sono nemmeno lontanamente quelle che erano in origine.
Tutto si mischia, il che è figo, ed ora viene ampiamente commercializzato. Penso sia interessante. Noi da sempre combiniamo diversi stili musicali, ed è proprio quello che tutti fanno ora. È divertente da vedere.
Ci sono dei DJ con cui ti piacerebbe lavorare?
Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Sonny (Skrillex). Al momento ho delle cuffie che sto per buttare fuori, e la prima edizione sarà una edizione limitata assieme a Skrillex. È attualmente in cantiere - Si spera per la fine dell'anno, ma più probabile l'inizio del prossimo. Sono molto preso proprio dal design e sound. Voglio sul serio lavorare con gente figa, musicisti e non, fare collaborazioni e farle nel modo giusto. Non sto cercando di usare un'etichetta discografica come un market o un'azienda di cuffie. È solo qualcosa di figo che voglio fare. Quando le vedrete saprete esattamente da dove viene l'ispirazione, soprattutto l'evento di oggi. C'è del Transformer in loro.
Questo è un altro marchio di fabbrica dei Linkin Park, tutti che lavorano in aree differenti.
La band ha successo perché è l'apice di ognuno di noi. Mettiamo tutti in tavola elementi diversi. Ma sono le esperienze di vita che abbiamo individualmente a farci maturare e da cui la band trae benefici. Quando Chester ha fatto i Dead By Sunrise e Mike i Fort Minor, hanno fatto roba molto interessante che non sarebbero riusciti a fare con la band. Hanno fatto molta roba fuori dai nostri canoni. Ma poi una volta tornati in studio,erano freschi e pieni di nuove idee.
Ma Chester che fa da frontman agli Stone Temple Pilots è tutt'altra cosa - è una band a sé stante. Come ti senti a riguardo?
Alle superiori siamo cresciuti ascoltandoli. Per noi queste sono le divinità del Rock. Sono lassù, quindi se qualcuno ti dice di farlo, fallo e basta. Chester è un grande cantante e per lui lo è l'avere l'opportunità di andare a cantare con altre persone, siamo loro riconoscenti per averlo chiesto a Chester di farlo. Penso che spiritualmente la cosa funzioni su molti livelli, dove non è nemmeno questione di beneficio, ma qualcosa che sentiamo sia giusto, specialmente per Chester.
Dal punto dei benefici, (Chester) sta lavorando con due grandi cantautori, Robert e Dean DeLeo. State notando dei cambiamenti nei suoi testi?
Soprattutto di recente, i suoi testi sono stati incredibili. Tornerà in studio con nuovo materiale e saremo tipo "Com'è successo?". Per lui esternarsi con gli Stone Temple Pilots o con chiunque, è sicuramente una persona con un sacco di roba nel profondo, e lo si può dire guardandolo esibirsi live, è li ed ha bisogno di farlo. Non puoi farlo in un album - queste 12 canzoni in due anni.
Come ti prende tutta la roba di cui ci hai parlato?
Mike ed io siamo andati a scuola d'arte insieme ed ad un certo punto abbiamo capito che la creatività non è una cosa sola. E penso che anche stilisticamente nella nostra musica, quando abbiamo iniziato era diversa, ma ora è normale. Tutti lo fanno. Ogni genere sta incorporando tutto. Quando si tratta di immagini, ho girato un film intitolato "Mall" e lo lanceremo ai festival il prossimo anno, tutti erano veramente solidali di questo mio progetto.
Chi c'è nel cast?
Vincent D'Onofrio, Cameron Monaghan come protagonista - viene da Shameless - questo ragazzo chiamato James Frencheville che era in Animal Kingdom, Gina Gershon. Mimi Rogers ha fatto un piccolo cammeo. Un sacco di gente - Peter Stormare.
Quali sono i tuoi piani per la release?
Stiamo cercando uno dei festival nel primo trimestre. Non resta che trovare una casa e si spera che dopo le persone avranno voglia di andarlo a vedere al cinema.
thnx to : lp.it