Perchè "Dead By Sunrise"? (Dietro le quinte di Let Down)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the Chester
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Su take40.com, qualche tempo fa, era stata postata una breve intervista a Chester Bennington riguardo i Dead By Sunrise, seguita da un piccolo "dietro le quinte" improvvisato con una video camera.
    Finalmente abbiamo la possibilità di vedere una piccola parte, anche se incompleta, di come potrà essere il video di Let Down!

    Qui di seguito l'intervista tradotta:

    Chester ha rivelato che è stato in grado di essere maggiormente coinvolto nel processo di scrittura delle canzoni nei Dead By Sunrise piuttosto che nei Linkin Park, e gran parte del materiale nel loro album di debutto Out Of Ashes, è stato ispirato dalla sua ex lotta con la droga e alcol.

    "Ci sono molti diversi elementi della mia vita che ho scritto in questo album e che sono verificati negli ultimi quattro anni.
    Molti dei quali sono stati negativi, auto distruttivi e in certi momenti, tali da spezzare il cuore. Al tempo stesso ho sperimentato l'amore più grande che abbia mai provato nella mia vita, ho legato ancora di più con la mia famiglia e ho superato il mio ciclo auto distruttivo.
    Tutte queste cose sono rappresentate nell'album... e così Dead By Sunrise è attualmente.. letteralmente la mia sensazione di non riuscire ad arrivare al giorno dopo. Andrò in overdose stanotte? Avrò un attacco da crisi di astinenza da alcol? O semplicemente smetterò di fare il musicista e farò la fine di un recluso da qualche parte?
    Queste sono tutte cose che sono state molto reali per me certe volte negli ultimi anni.. e poi allo stesso tempo ci sono state volte dove ero felicissimo ed avevo la mente più lucida che in un qualsiasi altro momento.. è un accostamento molto strano che sentirete nell'album "

    Un'intervista molto cupa, che rivela l'essenza del nome Dead By Sunrise.

    Clicca su QUI per vedere il video di questa piccola anteprima di Let Down.




    thanks to : lpreturn.net
     
    Top
    .
2 replies since 23/8/2009, 15:38   48 views
  Share  
.