I Fans intervistano Chester Bennington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    I siti LPLive e LPAssociation hanno condotto una breve intervista telefonica con Chester Bennington, tramite Adam, amministratore di LPU.
    Chester ci ha fornito nuove informazioni riguardo i Dead By Sunrise, la sua linea di abbigliamento Ve'Cel, il futuro dei Linkin Park e risposte ad alcune delle domande più tormentate dai fans nell'ultimo paio di mesi.

    Qui di seguito l'intervista tradotta:

    "Circa un anno fa, hai lanciato al pubblico una linea di abbigliamento chiamata "Ve'Cel"e, finora, la riposta per quando riguarda la linea è stata molto positiva. Quali sono le tue ambizioni per Ve'Cel e dove vorresti vedere la tua linea a pochi anni da oggi?"

    Penso che fare vestiti sia una specie di gioco complicato. Tutti sembrano avere una linea di abbigliamento, ma non è per questo che Ve'Cel è stata creata. E' stata creata come un'espansione del Club Tattoo. Abbiamo cercato di creare una linea di abbigliamento Club Tattoo da portare nei nostri store ed avere così una linea premium, ma a causa di alcuni attacchi condotti da cattivi tatuatori, abbiamo deciso di non rilasciare Club Tattoo come linea ma di rilasciare qualcosa al di fuori dell'azienda, ed è quello che abbiamo fatto con Ve'Cel. Mi piacerebbe avere uno stile diverso dagli altri. Siamo una piccola azienda e stiamo cercando di costruire la notorietà della marca con le sue sole forze, non dobbiamo vendere i vestiti basandoci su fatti in cui sono coinvolto.

    "Secondo te, come senti migliorati i Linkin Park da quando avete registrato Minutes To Midnight? In particolare, avete notato qualcosa di diverso da quando vi incontravate per quel ciclo di registrazioni? "

    Penso diventiamo sempre un po migliori dopo ogni album. Siamo più aperti mentalmente e più interessati a provare a spingere noi stessi in termini di canzoni che facciamo e suoni che usiamo ed è proprio lì che siamo più cresciuti col passare del tempo.

    "Qual'è una cosa che devi ancora fare con Linkin Park e che speri di realizzare un giorno come musicista?"

    Ci sono alcune cose che mi preoccupano e che tipo non capisco, ma penso che siano legate a cose più importanti della musica e non so quanto valide siano. Quello della musica che mi preoccupa di più è che vorrei che i fans fossero più aperti mentalmente. Essere in una band come i Linkin Park, dove non apparteniamo ad un genere ben definito ma ci galleggiamo attorno e ci identifichiamo in un genere ambiguo, ci da la possibilità di suonare in molti show diversi con molte band diverse. Ci sono certi fans a cui piace cioè gli piace e odiano tutto il resto. Odio tutto ciò. Non sto dicendo che voglio che a tutti piaccia ciò che faccio, ma rispetto qualsiasi persona che abbia le palle di salire sul palco e fare quello che fa. Voglio più apertura mentale o almeno più tolleranza. Vedo band dare il massimo e venir disprezzate, e la cosa mi fa incazzare.

    "Hai lavorato sul progetto solista per un periodo piuttosto lungo. La canzone "Morning After" risale almeno al 2001, ad esempio. A quando risalgono veramente i Dead By Sunrise e quanto è stato difficile preservare del materiale dal sembrare datato?"

    Buona domanda. Abbiamo iniziato a fare l'album nel 2006. Penso che sia perché sto delineando un suono grunge rock nonché un pop alternativo miscelati insieme, e questo ha già un nonsoché di familiare in qualche modo. Aggiungere l'elemento elettronico alla musica la eleva dal sembrare datata. Le buone canzoni sono buone canzoni quando escono ed è quello che cerco di tenere a mente quando scrivo. Questo è quello che cerco sempre di fare. Non so se ci sono ancora riuscito, quindi vedremo quando uscirà l'album.

    "Molte band (Metalllica, Iron Maiden, Aerosmith, etc.) hanno commemorato i recenti anniversari dei loro album suonandoli nella loro interezza come parte di un loro concerto live. Avete qualche piano speciale per il decimo anniversario di Hybrid Theory nel 2010?"

    Non suoneremo più nessuna canzone di Hybrid Theory. E' questo il nostro regalo. *risata dopo uno scherzo* Credo non abbiamo mai pensato a questa cosa. Non credo abbiamo realizzato che siano passati 10 anni. Ci stiamo concentrando sul prossimo album. Wow, Hybrid Theory ha 10 anni. Che strana cosa. Mi fa sentire vecchio.

    "Molti anni fa ti descrivevi come un intollerante verso il computer e uno a cui non piaceva internet. Avevi ovvi motivi per non sentirti interessato alla tecnologia moderna, data la tua esperienza con una stalker e così via. Nonostante questo, tu e tua moglie siete stati abbastanza attivi su Twitter recentemente e sei sorprendentemente aperto sulla tua vita personale. Cosa ha causato questo cambio e come ti senti riguardo il dialogo che hai con tutti i tuoi fan tramite internet in questi giorni?"

    Ho una relazione di amoreodio con Twitter. Lo trovo completamente noioso, ma spesso è utile e capace di intrattenere. E' molto facile da usare. Non sono mai stato ad un computer attualmente mentre usavo twitter. Quindi non può essere considerato come un aver cambiato idea. Per qualcuno che sta in una band ed è così esperto di computer e con tutti gli strumenti che noi usiamo, io ho solamente detto a qualcuno che avevo bisogno di aiuto per registrare e qualcuno che sa come usare pro-tools si è messo al computer. E' qualcosa di ridicolo. Fin da quando ero piccolo, imparare come programmare in DOS e fare un quadrato sullo schermo, il mio cervello per qualche ragione non riusciva a comprendere. E' veramente difficile capire per me come funziona un computer. Sono convinto di questo. Posso controllare le mie mail, ma non sono la persona che più se ne intende. Ho perso un po' di orgoglio in questo e mi sento anche un idiota.




    thanks to : lpreturn.net
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2009, 11:11   152 views
  Share  
.
Top