Recensione di Out Of Ashes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Ieri si è conclusa a Londra, alla sede della Warner Music Group, il "recensione party", dove alcuni fortunati fans hanno potuto ascoltare l'album Out Of Ashes per intero e scrivere una recensione su di esso.
    Uno dei fortunati era Wilderness, dello staff di LPLive. Ecco la sua recensione, canzone per canzone:


    Fire [8/10]


    Un inizio straordinario per l'album. Le tastiere rendono l'atmosfera veramente rilassante e le distorsioni delle chitarre lo completano in modo sorprendente. Più volte ascolti questa canzone, più cose scopri. Le armonie sono incredibili!


    Crawl Back In [8.5/10]


    Stile punk molto incisivo. Un primo singolo perfetto. Molto impressionante! I ragazzi l'hanno spinta molto bene dal vivo. Ancora una volta, armonie molto forti, e mi piace come ci siano queste piccole ripetizioni in tutte queste canzoni.


    Too Late [9.5/10]


    L'intro di chitarra in sordina è sempre vincitore. La migliore canzone per adesso. Lo stile di canto di Chester è perfetto, completa la canzone molto bene. Il ritornello finale di questa canzone viene sommato molto bene con una sorprendente tastiera di Fu!


    Inside Of Me [9/10]


    Incredibile ritornello! La mia preferita "personalizzazione"! L'effetto "sott'acqua" del feedback delle voci è una bella mossa. Ascoltando questa canzoni si provano incredibili sensazioni. Se state guidando e ascoltando questa canzone allo stesso tempo, aspettatevi qualche multa e punti in meno sulla patente, ahah.


    Let Down [9.5/10]


    Ho finalmente sentito la versione studio di questa canzone, dopo la versione acustica del 2005. Amo le sinterizzazioni in testa. Il ritornello promette bene, naturalmente. Molto rock ma mantenendo un tocco soft. Amir fa un assolo di chitarra stupefacente e apparentemente complesso. Ancora una volta, cori e armonie sorprendenti.


    Give Me Your Name [7/10]


    Intro acustico mischiato con accelerazione. Suona come una evidente canzone d'amore, ma differente dalle tipiche canzoni d'amore. Il basso riempie il buco, è soddisfacente. E' come l'aspettavamo, colma questa lacuna aggiungendo qualcosa in più. Il finale acustico è brillante.


    My Suffering [8/10]


    Cambiata dalla demo urlante che abbiamo sentito tempo fa, ma rimane stupefacente (e migliore). La parte gridata del ritornello è più che soddisfacente. L'echo nelle strofe è una grande mossa. Carina, dura e dà molta adrenalina!


    Condemned [9.5/10]


    Canzone rock in stile old school. Ondate di chitarre distorte durante il ritornello molto energiche. Ritornano le incredibili urla! Inaspettatamente, le urla progrediscono, diventando sempre più forti verso metà brano, ma si adattano molto bene alla canzone. Questa è una cosa inaspettata da Chester.


    Into You [9/10]


    Il basso mi ha colpito per la maggior parte dell'intro, sorprendentemente, al posto della chitarra. Il modo in cui Chester fluisce con la sua voce è unico, melodico e potente. Il bridge, è fin'ora il migliore dell'album!


    End Of The World [9/10]


    Il nome cattura subito la mia attenzione. La sensazione di industrial prende molto, e il testo è molto potente, in relazione alla vita reale, includendo media e politici. Durante il bridge, una parte tranquilla sfuma a una parte più dura, pesante e forte. Un perfetto riscaldamento per un assolo impressionante!


    Walking In Circles [10/10]


    OK, questa è la migliore canzone dell'album! Le strofe acustiche, il ritornello fiero con cori incredibili, fanno questa canzone perfetta! Un assolo progressivo conduce al ritornello finale, dando il giro a tutte le altre canzoni dell'album!


    In The Darkness [8/10]


    Suona come se ci fosse qualche "beatboxing" in questa canzone, o come se ci fosse qualcuno che canticchia nella parte della batteria. Questo rende la batteria qualcosa come "tribale" molto brevemente. Un bel finale per l'album, rilassante ma molto energico. Un finale in stile Julien-K, con echi che "annegano", danno a quest'album in lieto fine.


    Voto Totale: 8.75/10




    thanks to : lpreturn.net
     
    Top
    .
  2. chaz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh...cazzo! Bel punteggio O___O NON VEDO L'ORAAAAAAA
     
    Top
    .
1 replies since 16/9/2009, 18:35   32 views
  Share  
.
Top