Chester intervistato da Reuters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Dopo l'intervista a Ultimate-Guitar.com, Chester ha avuto una piacevole chiaccherata con Reuters.com nella quale ci racconta con quali artisti vorrebbe lavorare, e che tipo di fan si aspetta dai DBS

    1. PUOI SPIEGARE IL SIGNIFICATO CHE STA DIETRO AL NOME DELLA BAND?

    "Dead By Sunrise", in realtà riassume il tipo di stile di vita che era in testa quando abbiamo iniziato a lavorare sul disco. Ero ridotto male; stavo bevendo molto, assumevo un sacco di sostanze illegali, e non era divertente.Si era arrivati al punto in cui si è davvero fuori controllo, così il nome della band deriva da quella sensazione che letteralmente non sai se arriverai al giorno sucessivo.

    2. DA COSA SI DIFFERENZIANO I DEAD BY SUNRISE DAI LINKIN PARK?

    La differenza principale tra loro è che i Linkin Park sono noti per l'adozione di un approccio più metal e incorporano un sacco di hip-hop che batte alle spalle. I Dead By Sunrise hanno un sacco di grungy, punky, elementi rock semplici mescolati con un rock alternativo, la sensibilità melodica, così come alcune cose electro-pop alternative.

    3. TU HAI ANCHE FATTO MOLTO LAVORO DI PRODUZIONE NELL'ALBUM. CHE COSA HAI IMPARATO STANDO DALL'ALTRA PARTE DEL TAVOLO?

    Essere coinvolti in tutti gli aspetti del processo ha aperto un sacco di creatività dentro di me, e ho cominciato a scrivere canzoni come un pazzo. Stavo scrivendo da otto a dieci canzoni all'anno. Ho avuto un sacco di idee, ma in realtà non molte grandi canzoni, e sono venute a scatti. Mentre adesso, potrei scrivere probabilmente 100 canzoni all'anno. It's ha veramente sprigionato un sacco di energia in me, che dormiva per un po '.

    4. CHE TIPO DI TOUR HAI IN PROGETTO?

    L'idea è di uscire e iniziare a suonare show molto piccoli. Che potrebbe significare suonare di fronte a un paio di centinaia di persone. Il mio obiettivo è quello di costruire veramente un seguito di fan del tipo grass-roots: Andate e uscite per strata e suonate piccoli show solo per le persone che vogliono ascoltarvi.

    5. CHE TIPO DI PROMOZIONE STAI FACENDO PER IL NUOVO ALBUM? STAI MIRANDO AI FAN DEI LINKIN PARK O ANCHE AD ALTRA GENTE?

    Non so se i fan dei Linkin Park saranno come quelli dei Dead By Sunrise. Ad alcune persone possono effettivamente piacere i Dead By Sunrise e non piacere gli Orgy o i Linkin Park. Io ho un vantaggio nel fatto che i Linkin Park sono grandi, e ci sono un sacco di persone che sono appassionati di me, e fan dei Linkin Park, e che stanno venendo a sentirmi perchè sono legate ai Linkin Park, e questo è tutto ciò che interessa. Ma io non mi baso solo su quello.

    6. AVETE LAVORATO CON UNA VASTA GAMMA DI ARTISTI. C'E' QUALCUN'ALTRO CON CUI VORRESTI LAVORARE IN FUTURO?

    Se ci fosse qualcuno da scegliere subito, sarebbe Chris Cornell. E Slash ed io abbiamo avuto l'idea per un po' di lavorare su una canzone insieme; dobbiamo solo non sembrare di connetterci allo stesso tempo.



    thanks to : hybridtheory.it
     
    Top
    .
  2. ChAzY_tHe_bEsT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100 canzoni all'anno.....è umano come noi????...xdxd.....
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2009, 13:41   39 views
  Share  
.
Top