Informazioni sulla partecipazione di Chester al film 'Dark as Day'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Qualcuno sulla nostra pagina Facebook alcune settimane aveva portato alla nostra attenzione un film in lavorazione intitolato Dark as day, diretto da Levi Holiman, (pagina IMDB) per il quale si speculava circa la partecipazione di Mike Shinoda e Chester Bennington in ruoli minori.

    Ora, dato che a nessuno piacciono le speculazioni, LPAssociation ha deciso di confermare o negare queste voci, e di far dare a voi fans una sbirciata allo stato del progetto.
    Dopo aver parlato personalmente a Levi Holiman, ecco di cosa hanno discusso, e quello che Levi ha avuto da dire sul progetto.

    Come Levi ha incontrato Chester e l'ha incluso nel progetto:
    Chester ed io andavamo al liceo assieme in Arizona. Avevo scritto la sceneggiatura di Dark as day 5 anni fa, prima di trasferirmi a Los Angeles. Incontrai Chester sul set di Bleed it out. Non ci eravamo incontrati credo dal '96...gli raccontai della sceneggiatura e gli chiesi se fosse interessato a leggerla. Mi diede un recapito e gliela inviai.

    Circa una settimana dopo, mi mandò un'e-mail accettando di recitare una parte nel film. Inizialmente volevamo capire se fosse una buona scelta per il protagonista, ma a causa della sua agenda impegnata credette fosse meglio fare solo un'apparizione piuttosto che recitare la parte principale. Inconcepibile.

    Sul fatto che Mike Shinoda sia coinvolto o meno: ancora non conosco Mike Shinoda. Per quanto ne so, Chester sarà l'unico degli LP interessato dalla cosa. Adoro la musica di Mike. Gli Styles of Beyond sono uno dei miei gruppi preferiti. Ascolto Second to none praticamente ogni giorno sul mio iPod.

    E per il fatto che il nome di Mike sia stato citato su IMDB?
    Ho appena controllato IMDB e non ho idea di come il nome di Mike sia finito nel cast. Sarebbe fantastico avere anche Mike ma non ne ho alcuna notizia.

    A proposito dell'avvicinamento di Chester al progetto:
    la prima volta che vidi Chester recitare fu al liceo. Era bravo. Me lo ricordo caricare un tizio con un attizzatoio. Credo che nella recita interpretasse un vecchio uomo. Ma questo era quando ancora aveva capelli e occhiali stile John Lennon. Quando gli ho chiesto se voleva tornare a recitare i suoi occhi si sono spalancati ed è sembrato molto eccitato.

    Il ruolo di Chester nel film:
    tutto quello che posso dirti riguardo al film è che il personaggio di Chester sarà una vera sfida per lui. Emotivamente, gli chiederò di superarsi. Ma non sono preoccupato che ce la faccia o meno. E' un professionista e per un po' ha anche recitato.
    Non interpreta un personaggio cattivo nel film. E' un bravo ragazzo che ha fatto un sacco di scelte sbagliate, e quando il suo personaggio viene presentato nel film, ha realizzato il danno che ha fatto ed è pronto a pagare per i suoi peccati. Sono molto impaziente di vedere il taglio di Chester sul personaggio e sono sicuro che sia che sia fan dei LP o meno, la gente adorerà il suo personaggio.

    Il taglio di Dark as day:
    Dark as day è come il vicolo oscuro e nascosto di una fiaba. E' nello stesso stile di Jacob's ladder, Donnie Darko e Vanilla sky. Se i fans amano questi film, credo ameranno Dark as day. Se no, potrebbero volere la mia testa su un palo.

    Lo stato del progetto:
    Trovare finanziamenti è stato piuttosto difficile dato lo stato dell'economia. Speriamo di trovare una fonte indipendente che metta 7 cifre, e la ricerca continuerà ancora.





    thanks to : lp.it
     
    Top
    .
  2. ~ Little.Creepy.Girl;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me tanto tanto curiosa *sisi*
     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2010, 20:26   47 views
  Share  
.
Top