Chester intervistato da Virgin Radio France

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Chester ha rilasciato un'intervista a Virgin Radio France prima dello show di Arras, Francia in occasione del Main Square Festival. Ha parlato di tre argomenti principali: suonare nei festival, A Thousand Suns e se avrebbe preferito Woodstock o Lollapalooza. Ecco il video:





    TESTO TRADOTTO :
    Suonare ai festival.

    Tendo a pensare che suonare ai festival è una vera sfida. La competizione è più forte. Ci sono così tanti gruppi che suonano. Ognuno non è necessariamente lì per vederti. Per esempio, quando sei in tour con band che fanno la vostra prima parte c'è una buona probabilità che i fan di ogni gruppo hanno gli stessi gusti. L'obiettivo è sempre quello di cercare di suonare meglio, ma non nello stesso modo di un festival perché in un festival, sei la per superarti, come se si dovesse dimostrare qualcosa perché il 99% delle persone sono sicuramente venute per vedere altri gruppi. Alla gente non interessa molto se sei previsto o meno.
    Sono molto competitivo. Mi ricordo che all'inizio, dovevamo davvero dare tutto ai festival, perché la gente si ricordasse di noi. È ancora così oggi. Molte persone che vengono ai festival non sono necessariamente fan dei Linkin Park e dovremmo cercare di convertirli alla nostra musica allo stesso modo di come abbiamo fatto per i nostri fan.

    A Thousand Suns.

    I fan forse non sono d'accordo con quello che dico, parlo in particolare di fan che amano l'album "Hybrid Theory", coloro che avrebbero voluto che noi rifacessimo lo stesso disco, questi fan qui probabilmente non sono d'accordo con quello che dico, ma penso davvero che il nostro ultimo album 'A Thousand Suns' sia il più artistico, più cerebrale e più ambizioso che abbiamo fatto. Al tempo di 'Hybrid Theory', ho pensato che fosse il miglior album che avremmo potuto mai fare. Ma abbiamo imparato talmente tanto nella nostra carriera che siamo diventati migliori compositori, abbiamo più fiducia nella qualità di ciò che scriviamo. L’abbiamo capito, ora che abbiamo dovuto riprendere lo stesso tipo di rischi che avevamo all’epoca di "Hybrid Theory". Quando abbiamo fatto il nostro primo album, non eravamo lì per vendere dischi. Non stavamo cercando di dimostrare qualcosa. Abbiamo fatto solo musica in modo innocente, la musica che amavamo, che volevamo sentire. Così oggi, dopo aver venduto milioni di album, ovviamente, i fan e la gente hanno più attesa nella musica. Ma noi non siamo una fabbrica, non costruiamo automobili, non facciamo la zuppa, la musica in scatola, siamo artisti e noi siamo qui a superare i nostri limiti. In questo senso, sono molto orgoglioso di questo album "A Thousand Suns", sono orgoglioso di ogni nostro album, ma è la prima volta posso dire che mi piace molto ogni traccia, dall'inizio alla fine.

    Woodstock o Lollapalooza?

    Woodstock è stato divertente, ma c'è un lato sporco in questo festival che mi disgusta un po '! Anche se la musica era davvero grande! Direi Lollapalooza, sono abbastanza dispiaciuto di aver perso la prima edizione. I miei gruppi preferiti ci hanno suonato. Mi piacerebbe davvero tornare indietro! Io ci sono stato da allora. L'edizione più memorabile per me è stato l'anno in cui ci fu Ice Cube ... Ministry, Red Hot Chili Peppers, Pearl Jam, e anche una band chiamata Smile, che suonava come i Muse. Non so ciò che sono diventati, è un peccato, erano veramente super! È stato un festival fantastico. Ma il mio tour preferito di tutti i tempi è la volta in cui ho visto i Red Hot Chili Peppers suonare con i Nirvana e Pearl Jam. I Red Hot venivano dal far uscire "Blood Sugar Sex Magix", i Pearl Jam "Ten" e i Nirvana "Smells Like Teen Spirit", che per me sono i loro migliori album, e fu addirittura terribile!
    Intervistatore: "E 'stato un momento decisivo per te?"
    Stavo già facendo musica al momento, ma se fossi un tipo che prega, probabilmente dopo questo concerto avrei chiesto a Dio, "Mio Dio, ferma, lasciami fare questo come mestiere, mi piacciono questi ragazzi!"
    Intervistatore: "Si può dire che ce l'hai fatta".
    Sì, finalmente le mie preghiere sono state ascoltate!





    thanks to : lp.it
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2011, 17:40   23 views
  Share  
.
Top