Aloha (?) :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Pück
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay premetto che con le presentazioni faccio pena,ma siccome si necessita di farle in qualsiasi forum che si rispetti cercherò di impegnarmi (?) :3 tanto per cominciare io sono Raffaella ma per tutti Emily e per gli amici più stretti 'Ems'. Sono da poco diventata fan dei Linkin Park ma già conoscevo qualche loro canzone come ad esempio 'The Catalyst' visto che l'anno scorso divenne il cosiddetto 'argomento principale' di tutti i canali televisivi che trasmettevano musica c: ah si,il mio preferito è Chester Bennington *-* lo adoro,la sua voce è qualcosa di fjrugurutgruht vaaaabe' spero di essere stata chiara. uu (?) Sono una grande appassionata di lingue: infatti ho iniziato a studiare l'inglese da quando avevo cinque anni ovviamente con l'aiuto dei miei zii americani,che adoro più di qualsiasi cosa ♥ uhm.. cosa altro dirvi? ah giusto: oltre ad adorare i Linkin Park e Chester,adoro anche i Muse (in particolare Matthew Bellamy e la sua splendida voce *-*),i Queen,i Beatles,gli OneDirection (♥) e ultimamente anche i Coldplay :D
    Le mie piu' grandi passioni? uhm studiare! okay chiamatemi secchiona e vi seppellisco vivi :'D (?)
    Prima di concludere questa noiosissima presentazione,ci tengo a dire che la primissima canzone che ho ascoltato dei LP è stata 'The Catalyst' e invece la seconda è stata 'Numb' la quale per me è davvero qualcosa di importante.. ehm si insomma mi sono innamorata di quella dfiuhgruugrthrgrhgt canzone *-*
    Okay people adesso il mio tempo è scaduto :3 spero di essere la benvenuta e di esservi almeno simpatica eè xx - Emily.
     
    Top
    .
  2. ‚winterheart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Emily (:
    Io sono Venere ^^
    Vedo che abbiamo delle cose in comune [: Anch'io amo naturalmente i LP e i Muse, con Freddie e i Queen poi ci sono cresciuta, e sono appassionata di lingue da sempre *w*
     
    Top
    .
  3. chaz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wuau! Interessante...una fan da poco! Mi fa molto piacere averti tra noi, e spero che riusciremo ad istruirti al meglio ;]]
     
    Top
    .
  4. Morphine•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Ange ^^
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. amel_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Emily!!!!Io sono Amel... spero ti troverai bene qui con noi!!
     
    Top
    .
  6. 'Pück
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey grazie mille a tutti,siete gentilissimi! Ovvio che mi troverò benissimo (;
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    cavoli non mi ero ancora presentato....
    ciao io sono Domenico in arte the Chester,come ti è sembrato il forum ??
     
    Top
    .
6 replies since 19/9/2011, 12:01   83 views
  Share  
.
Top