Dead By Sunrise: Un disco più crudo ed emotivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    La voglia di continuare questo progetto era palese da ambo le parti, ma terminato il tour promozionale di Out of Ashes, non sono più emersi dettagli rilevanti su un secondo album, fino ad oggi.

    Ryan ed Amir sono stati intervistati di recente da LaberPlanet, ai quali hanno parlato anche del loro progetto con Chester, rivelando che il secondo disco sarà più crudo ed emotivo, come sarebbe dovuto essere il primo. Meno produzione, più delle loro idee. A detta di Ryan, "Sarà migliore del primo, i fans vedranno un nuovo lato di Chester".

    Parlandone con Chester, l'unica cosa che "ostacola" la lavorazione dell'album, sono gli impegni con le rispettive band, bisogna esser ben sincronizzati per lavorare e far uscire l'album tra uno dei Linkin Park ed uno dei Julien-K.

    Di seguito, la video intervista con LaberPlanet.


    Video







    linkinpark.it
     
    Top
    .
  2. chaz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero entrata apposta per pubblicare questa news, m hai battuta sul tempo! ;]

    Comunque che bomba non vedo l'oraaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    eheh appena ho letto il titolo ho pensato subito subito di postarla nel forum
     
    Top
    .
  4. ¿käämös½
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, sono curiosa di sentirlo! Out of Ashes a dire la verità non l'ho ancora ascoltato tutto, ma le canzoni che conosco sono fantastiche, perciò non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  5. chaz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'hai ancora sentito tutto?!?!?!?
    E' una delle cose più belle che abbia mai sentito...
     
    Top
    .
  6. ¸yakamoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO NON VEDO L'ORA. alla frase "conoscerete un lato nuovo di chester" sono esplosa. amo out of ashes, è un antidolorifico non ché calmante meglio dello xanax. non vedo l'ora **
     
    Top
    .
  7. chaz93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo davvero...l'avrò sentito fino alla nausea e non m ha ancora stancato
     
    Top
    .
6 replies since 5/11/2012, 19:36   65 views
  Share  
.
Top