Who cares if one more light goes out? Well, I do.

R.I.P. Chester <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Birdcage D Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ricordo bene, questo forum.
    Ricordo la me di allora, appena adolescente, che quando visitava questo sito trovava miriadi d'informazioni sul suo idolo. La me che con una scrittura acerba e, vista con gli occhi di adesso, spaventosamente infantile condivideva l'amore, la stima, l'affetto nei confronti di Chester Bennington.
    È un peccato non rivedere alcun aggiornamento recente, su questo forum, neanche alla luce degli eventi di quel dannatissimo 20 luglio 2017. Quel giorno una parte di me è andata via, come lui, insieme a lui. E piango nel riascoltare alcune delle loro canzoni, a ripensare ai Linkin Park e a tutto quello che hanno significato per me. Perché è grazie a loro se ora apprezzo la musica, se non mi sono mai arresa, se ho sempre avuto la forza di insistere sui miei obbiettivi. Ma per Chester purtroppo non è stato lo stesso.

    Volevo dare il mio saluto a Chester anche qui, su un sito dove ho passato molto tempo con un account ormai inattivo.
    Non so che fine abbiano fatto gli amministratori e i vari utenti, se stanno soffrendo anche loro in seguito alla tragica notizia, non sono stati toccati da questa o semplicemente ignorano la cosa. In ogni caso, vi mando un saluto.

    Addio Chester. Sei stato fondamentale.
    We love you <3
    Rest in peace.
     
    Top
    .
  2. Chiara C. Sassetti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, rispondo solo ora perché mi trovavo a pensare a Chester un po’ più del solito, sarà che è il suo compleanno.
    Essendo la founder del forum rileggo con piacere queste parole, soprattutto perché la gente si ricorda di questo forum come un posto per accrescere la propria passione e fare amicizia.
    Purtroppo ho un brutto carattere e quando le cose non so perfette come dico io mi allontano e lascio perdere.
    Ho dedicato anima e cuore a questo forum (e a Chester) ma quando poi ho visto che non potevo più seguirlo come un tempo me ne sono distaccata perché mi faceva troppo male ammettere che piano piano non l’avrei più frequentato.
    Stessa cosa con Chester. Da quando è successo non riesco più a fare niente che gli riguardi, risentire sue canzoni, vedere sue foto, parlarne. Niente.
    Non mi riesce neanche per gli altri (non ho sentito ancora le canzoni di Mike).
    Non ce la faccio e non so se ce la rifarò mai.
    Ora più che mai mi rintano nel suo ricordo e quindi eccomi qui da dove tutto è cominciato.
    Grazie per le belle parole. A presto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Admin
    Posts
    11,044
    Reputation
    -2
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    offline
    Avete detto delle belle parole e sono sorpreso da sapere che anche la founder stà agendo come me lol di fatto si fa' ancora molta fatica al pensiero anche se è passato diverso tempo da quel tragico giorno e per di più adesso Mike stà per rilasciare un nuovo album da solista a cui, personalmente, farò fatica ad ascoltarlo. Tra l'altro solo recentemente ho ripreso ad ascoltare qualche canzone di One More Light.

    Comunque sia, questo forum si trova davanti ad un impasse, a seguito delle notizie che abbiamo ricevuto.
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2017, 22:36   110 views
  Share  
.
Top